Nonostante il sì del Comune di Milano, resta ancora aperto il dibattito sul nuovo stadio di Inter e Milan e sul futuro di San Siro. Buona parte dell'opinione pubblica milanese, infatti, si è apertamente schierata contro la demolizione dello storico stadio meneghino. In favore del 'Comitato sì Meazza' è arrivato anche l'aiuto illustre di Stevie van Zandt, grande chitarrista della grande E-Street Band, che da anni affianca il Boss del rock, Bruce Springsteen. A San Siro, con innumerevoli concerti, Springsteen e la sua band hanno scritto pagine importanti di storia. E così, 'Little Steven', come viene chiamata van Zandt, si è schierato contro l'abbattimento del Meazza, scrivendo su Twitter:
Ultim'ora
ultimora
Van Zandt, chitarrista di Springsteen: “Salviamo San Siro, ce n’è uno solo! Abbiamo…”
Nonostante il sì del Comune di Milano, resta ancora aperto il dibattito sul nuovo stadio di Inter e Milan e sul futuro di San Siro
"Dobbiamo salvare San Siro! Uno degli ultimi dei grandi stadi! Abbiamo abbastanza grattacieli e centri commerciali nel mondo ma c'è un solo San Siro! Usa questa mail e dai il tuo nome e dì San Siro per sempre! comitatosimeazza@gmail.com".
© RIPRODUZIONE RISERVATA