00:32 min

ultimora

Inter, da definire il futuro di Vanheusden: due le strade più probabili

Fabio Alampi Redattore 
Il difensore centrale belga è attualmente in prestito allo Standard Liegi, e la dirigenza nerazzurra deve decidere che fare con lui

Uno dei calciatori dell'Inter attualmente in prestito altrove è Zinho Vanheusden: il difensore belga è tornato ancora una volta allo Standard Liegi, il club nel quale è cresciuto, ma anche in questa stagione ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico che non gli ha permesso di giocare con continuità.

La dirigenza nerazzurra dovrà ora valutare cosa fare con il talentuoso ma sfortunato centrale classe '99. Secondo La Gazzetta dello Sport sono due le ipotesi più probbabili: "Vanheusden, prima dell'ennesimo infortunio, aveva fatto molto bene allo Standard Liegi e aveva conquistato anche una chiamata in nazionale maggiore. Probabile che resti in Belgio, in prestito, magari dopo aver allungato di un anno il contratto con l'Inter, oppure che sia ceduto a titolo definitivo con una percentuale importante sulla futura rivendita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.