"Farà sempre tutto ciò che è in suo potere per giocare per questo club fantastico e glorioso che è l'Inter". Ha le idee chiare Johan Vanheusden, il papà di Zinho, sul futuro di suo figlio. L'obiettivo è continuare a crescere nello Standard per poter un giorno tornare all'Inter.
ultimora
Vanheusden Sr: “Zinho vuole giocare per questo club fantastico che è l’Inter. Il futuro…”
Il papà del difensore parla del futuro del figlio
Sai come si sentiva quando ha indossato la maglia dell'Inter per la prima volta?
"Un sentimento di orgoglio perché è una delle maglie più belle e conosciute al mondo, e avere l'opportunità di indossarla è motivo di orgoglio per Zinho".
Come vedi il suo futuro in Standard e in Inter?
"Questo è un problema che l'Inter deve risolvere, ma dovrebbe rimanere un anno in più allo Standard per ottenere un'esperienza di gioco migliore rispetto a quella stare seduto sulla panchina dell'Inter".
Cosa ne pensi della sua evoluzione?
"Puoi solo fare esperienza giocando, e questa esperienza sarà necessaria per avere la possibilità di evolversi all'Inter. L'Inter è un grande passo avanti e si allena ogni giorno per ottenere il livello per giocarci un giorno!"
Con chi Zinho vorrebbe giocare?
"L'Inter è più grande dei suoi giocatori che sono solo un passaggio nella storia del club, e per Zinho, ogni giocatore che indossa la maglia dell'Inter è importante"
Un messaggio per il Tifosi?
"Zinho vuole fare tutto ciò che è in suo potere per giocare per questo club fantastico e glorioso che è l'Inter, ma deve ancora lavorare sodo e avere pazienza, segue il club tutti i giorni".
(internazionale.fr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA