FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vanni: “Inter esaltata dopo Roma. Inzaghi pensa sempre alla CL. Con Salernitana…”

Vanni: “Inter esaltata dopo Roma. Inzaghi pensa sempre alla CL. Con Salernitana…” - immagine 1
Il giornalista ha parlato del momento dei nerazzurri e in particolari di cosa vede Inzaghi all'orizzonte
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Franco Vanni, ospite di Super Tele, ha parlato della vittoria dei nerazzurri a Roma: «Come ho visto l'Inter dopo i tre punti fatti all'Olimpico? Sempre più gasati ovviamente. Lo dimostrano anche le Anche perché l'Inter ha recuperato dallo svantaggio con la Roma e non è abituata ad andare sotto e soffrire. Li ho visti esaltati. Lo sarebbero stati ancora di più se avessero giocato dopo questa sconfitta della Juventus», ha sottolineato il giornalista di La Repubblica.

Vanni: “Inter esaltata dopo Roma. Inzaghi pensa sempre alla CL. Con Salernitana…”- immagine 2

«Nessuno aveva messo sotto l'Inter nel primo tempo come la Roma e quella cosa lì rimane. E di slancio voglio dire una cosa sull'Inter in Europa. Inzaghi avrebbe puntato tanto sulla CL anche se ha come priorità il campionato, ma adesso sente l'odore del sangue. L'AM non è in una condizione ottimale. Simeone, che conosce bene, fa italianate sui vantaggi dei nerazzurri. Tutte cose che a Inzaghi piacciono. Lui ci pensa sempre alla Champions. Marotta ha detto che la gara con la Salernitana è la più importante che attende l'Inter. Il tecnico interista, per il bene che vuole al fratello avrebbe voluto trovarsi Pippo, il fratello, contro. Ma si evita una situazione emotivamente complicata perché già una volta lo fece esonerare. Con la Salernitana metterà i migliori ma quello che può succedere è che chiedere di stringere i denti ai super titolari», ha sottolineato il giornalista.


(fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.