Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Inter. Queste le sue parole: "Zapata? E' difficile capire cosa sia successo: sicuramente una distorsione al ginocchio, in questi giorni farà gli esami e speriamo che le cose vadano per il meglio. La gara? Fino all'espulsione siamo partiti timidi e timorosi, abbiamo avuto un po' di sudditanza: questo mi ha dato fastidio, ci è mancato il coraggio che avevo chiesto. Non deve accadere un rosso così a uno come Maripan, ci ha complicato la partita: mi ero messo a 4 perché pensavo che tenendo dentro le due punte potevo tenere lontano i loro difensori dalla nostra area ma loro sono molto forti soprattutto sui quinti: quindi mi sono rimesso a cinque.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Vanoli: “All’inizio avuta sudditanza, mi ha dato fastidio. Inter squadra importante”
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Inter. Queste le sue parole
Bravissimi i cambi a darci la forza e il coraggio per provare qualcosa di importante: questa squadra ce l'ha nelle corde, faccio i complimenti ai giocatori, abbiamo dimostrato di avere valori nello spirito. Dall'altra parte c'era una squadra importante e dopo il rosso faticavamo a chiudere i loro quindi che hanno grande piede e gamba: ci siamo subito rimessi a cinque ma devo dire che sono stati bravissimi in 10 a restare in partita anche se abbiamo preso gol evitabili, non possiamo prenderli così. Ma è un lavoro che sapevo bisognasse affrontare, ma faccio i complimenti a chi è entrato ha dato quell'energia per fare un'impresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA