03:30 min

ultimora

Inter, vantaggio sulla Juve misero rispetto alla differenza in campo. Inzaghi ha un incubo

Marco Macca Redattore 

Nonostante una padronanza e una supremazia piuttosto evidenti, l'Inter non è fin qui riuscita a staccare la Juventus, che insegue a soli due punti

Nonostante una padronanza e una supremazia piuttosto evidenti, l'Inter non è fin qui riuscita a staccare la Juventus, che insegue a soli due punti in classifica. Una differenza che Il Giornale definisce persino misera:

"La Juventus, la squadra che le è più vicina in classifica, ha puntato a non perdere, per restarle in scia. E guardando la partita di Napoli, Max Allegri di sicuro s’è detto bravo una volta di più, perché se “giochi”, oggi, con l’Inter perdi. È persino misero il vantaggio che Inzaghi espone in classifica rispetto alla differenza che l’Inter produce in campo".

"Ma proprio perché 2 e anche 6 punti sono nulla (11 no, 11 sono già incolmabili) il discorso scudetto resta aperto, e di precedenti ce ne sono tanti, non solo quello del 2022 che ancora mina il sonno di Inzaghi, l’incubo di cui si libererà solo vincendo".

(Fonte: Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.