FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Varaldi: “Inter, acquisto Martinez giusto e vi spiego perché. Ripetere quello che…”

Varaldi: “Inter, acquisto Martinez giusto e vi spiego perché. Ripetere quello che…” - immagine 1
L'ex portiere, oggi allenatore, commenta la decisione dell'Inter di puntare su Martinez in estate
Gianni Pampinella Redattore 

Intervistato da Oggisportnotizie.it, l'ex portiere con un passato all'Inter, Marco Varaldi, ha parlato della decisione del club nerazzurro di puntare su Josep Martinez in estate. "Credo che l’acquisto di Martinez sia stato giusto. Ci sono giovani portieri di proprietà dell’Inter che ancora non sono stati ritenuti pronti dalla società. Con la cessione di Onana l’Inter ci ha guadagnato dal punto di vista economico e non solo, visto che il sostituto scelto da Onana è stato Sommer, portiere molto affidabile ed esperto. Martinez è sicuramente più pronto di tanti altri portieri giovani che si trovano all’Inter, i neroazzuri non si possono permttere di sbagliare in un ruolo delicato come quello del portiere, Martinez è solido ed è un ottimo acquisto in prospettiva”.

Varaldi: “Inter, acquisto Martinez giusto e vi spiego perché. Ripetere quello che…”- immagine 2

“Sommer per ora rimane il titolare dell’Inter ma Martinez il prossimo anno aumenterà in maniera esponenziale i minuiti giocati, sempre ovviamente se dimostrerà di essere l’ottimo portiere visto nella scora stagione al Genoa. L’Inter sta concentrando molte più forze in Champions League rispetto allo scorso anno in cui l’obiettivo dichiarato era la seconda stella e il campionato aveva la precedenza rispetto alla Champions".


Varaldi: “Inter, acquisto Martinez giusto e vi spiego perché. Ripetere quello che…”- immagine 3

"In questa stagione 2024/2025 come anche dichiarato da Marotta l’Inter vuole arrivare in fondo ad ogni competizione, Serie A, Coppa Italia e Champions League. Le energie rispetto alla scorsa stagione sembrano molto più concentrate sulla coppa dalle grandi orecchie piuttosto che in Serie A. Ripetere quello che è stato fatto la scorsa stagione in campionato è molto difficile, l’Inter è stata praticamente perfetta, ripetersi è sempre molto difficile sia dal punto di vista mentale che da quello fisico”.

(Oggisportnotizie.it)

tutte le notizie di