Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Inter in Champions League, Raphael Varane, centrale del Real Madrid, ha parlato così in vista della partita di domani: "Sarà una partita difficile. Non dobbiamo speculare molto e dare tutto. Ci piacciono le partite con pressione. Abbiamo la voglia di vincere. Il girone? È una situazione diversa rispetto al solito, sì. Dobbiamo giocare la partita come uno scontro diretto. Dobbiamo attaccare, abbiamo una squadra per affrontare chiunque".
ultimora
Varane: “Inter completa, è un rivale molto forte. Hakimi? Scelta per la sua carriera”
Le parole del centrale dei Blancos
Senza Ramos soffrite di più?
"Mi sento sempre a mio agio quando difendiamo compatti. Quando la squadra non difende bene, dietro dobbiamo prendere decisioni più complicate. È vero che senza Sergio non abbiamo difeso bene in Champions. Difendere con lui mi rende migliore. Ma la difesa è qualcosa di collettivo".
"Lo conosco bene, ci ho giocato contro più volte. E' un calciatore potente che ha un fisico speciale: l'Inter però ha una squadra completa, è una squadra che è messa bene a livello tattico, è solida. Dobbiamo essere preparati ad affrontare un rivale molto forte".
"Sappiamo che in questo periodo dobbiamo essere pronti a questi imprevisti. Non abbiamo pensato a non giocare, dobbiamo essere sempre pronti: dobbiamo adattarci alla situazione, la preparazione è complicata però dobbiamo pensare a fare il meglio possibile ed adattarci alle circostanze".
Hazard?
"E 'una grande persona, con cui si può parlare di tutto e ridere. Si è adattato molto bene nello spogliatoio. È un top player e ci darà tanto. È un giocatore speciale. A livello tecnico ci darà molto".
Hakimi?
"Ha preso la decisione che riteneva migliore per lui. Certo che il Real Madrid è un club speciale per lui, ma ha preso una decisione per la sua carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA