ultimora

Vargiu (Fifa): “Ranocchia è diventato leader. Per il rinnovo di Icardi dico…”

Francesco Parrone

A ilSussidiario.net l’agente Fifa Luca Vargiu commenta il futuro di Ranocchia, Kovacic e Icardi e i possibili arrivi di Schar e Destro… Ranocchia è incedibile? Ora che è diventato il capitano dell’Inter, difficilmente andrà...

A ilSussidiario.net l'agente Fifa Luca Vargiu commenta il futuro di Ranocchia, Kovacic e Icardi e i possibili arrivi di Schar e Destro...

Ranocchia è incedibile?Ora che è diventato il capitano dell'Inter, difficilmente andrà via. Sta diventando una bandiera di questa squadra.

Come Kovacic?Per lui vale la stessa cosa, tra l'altro è molto giovane e ha davanti a sé un futuro molto interessante.

Icardi verso il rinnovo del contratto?Non sarà semplice arrivare a questo, bisognerà valutare anche la crescita professionale del giocatore prima di ricoprirlo di soldi. Credo però che il rinnovo del contratto servirebbe anche per un'eventuale cessione ad un prezzo maggiore, ma penso che sarebbe meglio se l'Inter lo tenesse.

Schar idea per giugno?E' un buon difensore, ma l'estate prossima si potrà trovare anche qualcosa di meglio.

Destro potrebbe arrivare? E' forte, ma la Roma punta su di lui e non vuole venderlo. Inoltre il giocatore preferisce restare nella formazione giallorossa. Un acquisto dunque che non sarà per niente semplice.