ultimora

Varriale: “Il Napoli si preoccupi della difesa dell’Inter. Mancini predestinato, Sarri è…”

Alessandro De Felice

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai “La Juventus sta tornando pur se non è ancora quella squadra brillante. E’ ancora presto per fare bilanci, ma dopo...

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai

“La Juventus sta tornando pur se non è ancora quella squadra brillante. E’ ancora presto per fare bilanci, ma dopo 13 partite, un quadro si può delineare e Napoli, Fiorentina, Roma e Inter se la giocheranno fino alla fine per lo scudetto. 

Il Napoli deve preoccuparsi della fase difensiva dell’Inter perché quella offensiva non è certo la migliore arma. Sono certo che Mancini modellerà ancor una volta la squadra in base all’avversario per cui non vedremo gli stessi interpreti in campo. 

Mancini e Sarri sono due grandi allenatori: il primo ha avuto una carriera da predestinato ed ha dimostrato coi poter vincere in Italia e in Europa mentre Sarri fotografa la meritocrazia perché si è conquistato tutto ciò che ha ottenuto. Quest’anno ha dimostrato di saper ben gestire una grande squadra e grandi campioni”.