ultimora

Vecchi: “Giocatori prima squadra? Lavoriamo con lo staff di Mancini per…”

Simona Castellano

Stefano Vecchi è intervenuto a Inter Channel ed ha parlato della preparazione della squadra, ma anche dei giocatori della prima squadra.

Stefano Vecchi è intervenuto a Inter Channel ed ha parlato della preparazione della squadra, ma anche dei giocatori della prima squadra che svolgeranno parte del ritiro con i giovani nerazzurri.

Queste le sue parole: "Abbiamo iniziato a lavorare a Milano nel caldo, qui c'è il clima giusto per faticare meglio. I primi giorni c'è un certo tipo di gestione, da adesso anche il lavoro pesante. Si cerca di inserire concetti tattici e tecnici che poi porteremo avanti nel corso della stagione. Stiamo provando diverse cose, dobbiamo cercare di mettere i ragazzi nella condizione di entrare in questo gruppo. Ci sono giocatori nuovi. Dobbiamo fare il modo che il salto dalle altre categorie non sia traumatico. Il salto è abbastanza impegnativo dal punto di vista fisico. Giocatori prima squadra? Lavoriamo in collaborazione con lo staff che Mancini ha lasciato qui, lavoreremo con Gregucci in modo diretto. Si confronta ogni giorno con Mancini e Carminati che sono negli USA. In base alle loro esigenze metteremo a disposizione il nostro gruppo". 

(Fonte: Inter Channel)