ultimora

Vecchi a IC: “I ragazzi mi mettono in difficoltà  nelle scelte. Il derby e il gioco…”

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel al termine della partita tra Inter e Cittadella, Stefano Vecchi ha parlato della sfida diquesto pomeriggio. Queste le parole dell’allenatore della Primavera nerazzurra: “Sono partite queste che se metti al...

Intervistato a Inter Channel al termine della partita tra Inter e Cittadella, Stefano Vecchi ha parlato della sfida diquesto pomeriggio.

Queste le parole dell'allenatore della Primavera nerazzurra: "Sono partite queste che se metti al sicuro diventa tutto più facile. La settimana scorsa a Perugia tante occasioni poi concretizzate. Oggi invece tante occasioni, ma abbiamo dovuto aspettare per chiudere la partita. Il Cittadella aggrediva, è normale che si possa soffire ed andare in difficoltà. Ragazzi che entrano dalla panchina? Lo sanno di essere in un gruppo di giocatori forti, chi sta fuori giocherebbe in tante altre squadre di questo campionato, quando entrano vogliono mettersi in mostra. Spero mi mettano sempre in difficoltà nelle scelte. Derby con il Milan? Importante,è un derby. Importante anche per la classifica, loro la prepareranno in modo tosto, dobbiamo stare attenti e fare la nostra partita. Occasioni da gol? Io chiedo di giocare di collettivo e di non affidarsi necessariamente alle qualità dei singoli, quella la abbiamo, ma dobbiamo affidarci al collettivo. Questa partita ci servirà per crescere e maturare".