ultimora

Vecchi: “Dovevamo segnare di più. Puscas-Bona-Camara? Per andare in prima…”

Daniele Mari

Stefano Vecchi, tecnico della Primavera, commenta il successo sul Lanciano per 2-0: “E’ mancato solo qualche gol nel primo tempo, non siamo riusciti a chiuderla nel primo tempo. C’è sempre il rischio di subire un gol, un...

Stefano Vecchi, tecnico della Primavera, commenta il successo sul Lanciano per 2-0: "E' mancato solo qualche gol nel primo tempo, non siamo riusciti a chiuderla nel primo tempo. C'è sempre il rischio di subire un gol, un infortunio, un'espulsione che rimette in gioco tutto. Ma siamo stati bravi a non rischiare niente. Oggi è mancato fare qualche gol in più. Ma come volontà e spirito mi sono piaciuti tutti.

I tre più esposti (Camara-Bonazzoli-Puscas) ? Sanno che per conquistarsi la prima squadra devono passare attraverso queste gare. Devono fare la differenza, per ora sono riusciti. Ora vediamo se ce la faranno contro l'Udinese, che è una delle squadre più forti.

Quelli usati meno? Hanno fatto bene perché non hanno voluto strafare. Conosco le loro qualità. Se qualcuno non gioca è perchè davanti c'è qualcuno più forte o più in condizione. Ma ero sicuro che avrebbero fatto una gara molto positiva. Emozione entrare a Interello? Qualche ricordo, mi ricordo di qualche mio liscio (ride ndr). Quando si cresce qua sono bei ricordi, si ritorna un po' più giovani con questi ragazzi".