ultimora

Vecchi: “Il sorteggio peggiore. Dimarco? Mancini ha grande considerazione di lui, è…”

Alessandro De Felice

Stefano Vecchi ha parlato a Inter Channel del sorteggio, durissimo, per le Final Eight, con l’Inter che se la vedrà con la Lazio: “Sicuramente la più complicata e la più difficile delle avversarie, visto quanto ha fatto in questa...

Stefano Vecchi ha parlato a Inter Channel del sorteggio, durissimo, per le Final Eight, con l'Inter che se la vedrà con la Lazio: "Sicuramente la più complicata e la più difficile delle avversarie, visto quanto ha fatto in questa stagione vincendo la Coppa Italia e in questi anni. Anche loro penseranno la stessa cosa. Loro saranno ben rodati, hanno giocato le qualificazioni. Noi saremo più freschi ma dovremo adattarci a ritmo e intensità. Cercheremo di farci trovare pronti. I ragazzi si sono allenati bene, da domani aspettiamo tutti i ragazzi che scendono dalla prima squadra. Rimettiamo insieme la nostra squadra e vediamo di prepararci bene.

SONO LE DUE SQUADRE CHE MANDANO PIU' GIOCATORI IN PRIMA SQUADRA?

"Loro più in passato che quest'anno ma è società che lavora molto bene a livello di Primavera. Propone giocatori importanti, quest'anno a noi ha toccato più che ad altri anche per merito di Mancini che lavora bene con i giovani. Speriamo che quelli che scendono dalla prima squadra ci diano qualcosa in più".

DIMARCO AL DEBUTTO?

"E' partito con noi, si allena in prima squadra da qualche mese. E' un orgoglio del settore giovanile, è cresciuto da piccolissimo. E' una grossa soddisfazione in un ruolo molto complicato, ha la grossa considerazione di Mancini quindi parte avvantaggiato anche se deve crescere molto".