00:23 min

ultimora

Vecchi: “Pari giusto. Poca continuità dai partner di Pinamonti. Bakayoko…

Eva A. Provenzano

L'allenatore della Primavera nerazzurra ha parlato alla fine della partita con la Virtus Entella

L’Inter Primavera in extremis ha pareggiato una partita, quella con l’Entella, che sembrava ormai persa. A fine gara è arrivato il commento del mister. Ecco cosa ha detto Stefano Vecchi:

-E’ stata una gara molto bella mister, riacciuffata all’ultimo istante. Quanto vale questo punto?

Moltissimo perché abbiamo dimostrato carattere e voglia di riprendere il risultato che è ampiamente meritato per quello che si è visto in campo e per l’occasioni del secondo tempo. Sapevamo che avevamo di fronte una squadra forte come l’Entella, credo però sia il risultato giusto.

-Primo tempo in difficoltà, secondo tempo diverso: perché ?

A volte non si riesce a giocare come si vorrebbe per tutta la partita. Merito loro e demerito nostro nel primo tempo, ma merito anche nostro che quando abbiamo spinto abbiamo dimostrato di aver voglia di rimontare, so che è difficile per loro da digerire. Nell’arco dei novanta minuti però il risultato ci sta.

-Qual è il miglior partner per Pinamonti?

Bakayoko aveva problemi fisici e solo in questa ultima settimana si era allenato. Se cambio spesso il partner di Pinamonti è perché non dimostrano continuità evidentemente. Bakayoko un motivo c’è ed è per quello che vi ho appena detto.

(Fonte: SI)