- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter Primavera in extremis ha pareggiato una partita, quella con l’Entella, che sembrava ormai persa. A fine gara è arrivato il commento del mister. Ecco cosa ha detto Stefano Vecchi:
-E’ stata una gara molto bella mister, riacciuffata all’ultimo istante. Quanto vale questo punto?
Moltissimo perché abbiamo dimostrato carattere e voglia di riprendere il risultato che è ampiamente meritato per quello che si è visto in campo e per l’occasioni del secondo tempo. Sapevamo che avevamo di fronte una squadra forte come l’Entella, credo però sia il risultato giusto.
-Primo tempo in difficoltà, secondo tempo diverso: perché ?
A volte non si riesce a giocare come si vorrebbe per tutta la partita. Merito loro e demerito nostro nel primo tempo, ma merito anche nostro che quando abbiamo spinto abbiamo dimostrato di aver voglia di rimontare, so che è difficile per loro da digerire. Nell’arco dei novanta minuti però il risultato ci sta.
-Qual è il miglior partner per Pinamonti?
Bakayoko aveva problemi fisici e solo in questa ultima settimana si era allenato. Se cambio spesso il partner di Pinamonti è perché non dimostrano continuità evidentemente. Bakayoko un motivo c’è ed è per quello che vi ho appena detto.
(Fonte: SI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA