Stefano Vecchi, che lo ha allenato all'Inter, ha parlato di Andrea Pinamonti. L'attaccante nerazzurro, tornato dal prestito all'Empoli, è nel mirino di Fiorentina e Monza. Di lui il tecnico ha detto: «Sembra un giocatore in piazza da molto tempo, perché pur essendo molto giovane si confronta già con squadre e campionati importanti e sta dimostrando il suo valore. È sicuramente un giocatore con potenzialità enormi, è sempre stato l'attaccante '99 più forte in Italia. Ha bisogno di fare un ulteriore step».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Vecchi: “Pinamonti? Sempre stato il ’99 più forte. Potenzialità enormi”
L'ex allenatore nerazzurro ha parlato dell'attaccante e si è soffermato anche sulla possibilità che approdi alla Fiorentina
Sull'ipotesi di un suo passaggio in viola ha detto: «Potrebbe essere uno step in più. Credo sia un ragazzo eccezionale ed è un professionista. Deve esser messo nelle condizioni di mettersi in realtà competitive. Ha dimostrato di essere pronto per confrontarsi con un livello più alto in una squadra che compete anche in coppe europee. È un attaccante completo, che può dialogare anche con gli esterni e che può veramente fare la differenza in termini di gol segnati».
(Fonte: violanews.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA