- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervistato da inter-news.it, Stefano Vecchi, ex allenatore delle giovanili e della prima squadra dell'Inter, ha toccato alcuni temi di casa nerazzurra:
Oltre Andrea Pinamonti, l’Inter lascia partire anche Cesare Casadei. Che ne pensa? C’è il serio rischio che l’Inter possa rimpiangere questa operazione?
Casadei non lo conosco direttamente, lo conosco avendolo visto da fuori. È sicuramente un giocatore di grandi prospettive. Il Settore Giovanile nerazzurro è uno dei migliori vivai in Italia e in Europa. In questo momento, come successo anche per Zaniolo, c’è bisogno di fare un sacrificio e lo si fa con un ragazzo per prendere qualche giocatore più pronto. L’Inter ha bisogno di giocatori indubbiamente pronti. Si spera che possano rientrare all’ovile come successo con Dimarco.
Che ne pensa Vecchi della crescita di Federico Dimarco, giocatore che ha allenato in Primavera. Avrebbe mai pensato un giorno di vederlo protagonista in Prima Squadra?
Che avesse le potenzialità e che fosse un giocatore predestinato ad alti livelli lo si vedeva già dalle giovanili. Giocare nell’Inter non è facile, farlo da protagonista come sta facendo lui è ancora più difficile. Dimarco lo sta facendo alla grande sia giocando da titolare sia entrando a gara in corso. È sempre decisivo e determinante.
(Fonte: inter-news.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA