- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stefano Vecchi, a Inter Channel, ha commentato il sorteggio delle Final Eight Primavera, con l'Inter opposta al Palermo: "Sì, purtroppo abbiamo già avuto a che fare con loro al Torneo di Viareggio, in semifinale. La gara non era andata bene, ci auguriamo di sfruttare meglio l'occasione. Daremo tutto, abbiamo a disposizione un gruppo che ha sempre dato il massimo dal primo giorno di allenamento. Il Palermo è forte, l'abbiamo visto al Viareggio, dovremo sbagliare il meno possibile"
I SORTEGGI - "Alla fine, quando ti giochi tutto in una settimana, tutte le squadre sono sullo stesso livello. Forse delle quattro che potevamo pescare, Torinoi e Palermo hanno qualcosa in più. Empoli ed Entella potevano rappresentare un sorteggio più favorevole ma per vincere bisogna vincere per forza tre gare e siamo pronti a farlo"
PREPARAZIONE - "Cambierà qualcosa nella preparazione? L'abbiamo appena saputo il sorteggio e il giorno. Sapevamo che questa settimana doveva essere sfruttata per rifinire il lavoro. Cercheremo di fare in modo che i ragazzi arrivino nel migliore dei modi, lavorando sulla brillantezza. Voglio vedere quello che mi hanno fatto vedere finora, che siamo un gruppo forte, unito e che dà il 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA