ultimora

Vecchioni: “Gasperini ci sa fare. La scorsa stagione? Meglio di così…”

Eva A. Provenzano

Al Meazza da avversario non ha mai vinto. Ora su Gasperini si accenderanno le luci di San Siro, punteranno dritto verso la panchina di colore nerazzurro.  GASP! – Roberto Vecchioni che di luci e di Inter ne sa qualcosa dice la sua sulla...

Al Meazza da avversario non ha mai vinto. Ora su Gasperini si accenderanno le luci di San Siro, punteranno dritto verso la panchina di colore nerazzurro. 

GASP! - Roberto Vecchioni che di luci e di Inter ne sa qualcosa dice la sua sulla scelta della società interista: "Gasperini ?Sono felicissimo perché abbiamo un allenatore e fino ad ieri non ce l’avevamo e questo è un passo avanti e sono felice perché è una brava persona, e uno gnocco, uno bravo, uno che sa fare le cose bene. Credo che Gasperini ci sappia fare, con i moduli e con le persone, secondo me avremo delle sorprese", confessa ai microfoni di Gazza Tv. 

CURVA - Il noto cantante italiano, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo elogia i ragazzi della Nord: "Questi ragazzi sono bravissimi - dice - è inutile che gli rompano le scatole dicendo che fanno danni, loro non ne fanno".

OBIETTIVI - "Nella prossima stagione dovremo vincere tutto. Compresa la SuperCoppa  contro il Milan e così mi accontenterei. La scorsa stagione? Ma cosa dovevamo fare di più - aggiunge il cantautore - c’è gente che dopo che vince tanto arriva a metà classifica, il campionato italiano funziona così. Abbiamo avuto un periodo beniteziano non facile, ma siamo stati lì. Poi abbiamo vinto la Coppa Italia anche senza un allenatore, una brava persona, ma non era un tecnico".