01:27 min

ultimora

Vecino: “Il campo mi è mancato tanto, ora mi sento al 100%. Quando il mister…”

Sabine Bertagna

Il centrocampista ha raccontato tutta la sua gioia ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria sofferta sul difficile campo del Torino. Matias è pronto a dare il suo contributo.

Matias Vecino ha rivisto il campo dopo moltissimo tempo. Ecco le sue parole soddisfatte ai microfoni di Inter TV: "Sono contento di essere ritornato in campo, mi mancava da molto tempo. E' stata veramente lunghissima. Volevo rompere il ghiaccio per tornare a sentire quello che si sente solamente in campo. Quando uno sta lontano dai campi per tanto non è facile fare due interventi. Per fortuna adesso mi sento al 100% e sono pronto in questo finale di stagione ad aiutare la squadra che sta facendo bene".

 

La partita con il Torino

"Abbiamo sofferto un po' di più. Partite come queste sono importanti per vincere un campionato. Questa è la differenza tra chi vince e chi arriva secondo. Mi sono messo a disposizione, so che ci sono tanti giocatori in mezzo al campo. Quando il mister chiama siamo pronti a dare il nostro contributo", ha concluso Vecino.

(Inter TV)