Al termine della sfida contro lo Shakhtar Donetsk, terminata sul risultato di 0-0, il centrocampista dell'Inter Matias Vecino ha analizzato la sfida ai microfoni di Sport Mediaset:
ultimora
Inter, Vecino: “Con lo Shakhtar 2 punti persi. Gol falliti? La cosa importante…”
Le dichiarazioni al termine della gara del centrocampista uruguaiano dell'Inter dopo il pari a reti bianche con lo Shakhtar
"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro sono una squadra che palleggia molto bene, hanno giocatori bravi tra le linee, che giocano da tempo insieme, e sia l'anno scorso che quest'anno abbiamo trovato difficoltà in quelle giocate. Comunque abbiamo creato le occasioni per portare a casa la partita, che sapevamo sarebbe stata molto importante per noi".
Tante chance create ma fallite dalla squadra di Inzaghi:
"Sì, ci sta. Nel calcio è così. L'importante è che stiamo creando e che non abbiamo preso gol. Ci sono cose da migliorare. Sappiamo che abbiamo grandi attaccanti, che prima o poi la butteranno dentro. La cosa più importante è che stanno avendo a disposizione occasioni e sono sicuro che già dalla prossima torneranno a segnare".
Un punto guadagnato o due persi? Vecino non ha dubbi:
"Due punti persi, poi vedremo cosa accadrà alla fine. Mancano ancora quattro partite. Dobbiamo giocare con loro in casa, un vantaggio, ed è ancora tutto in gioco".
Nonostante il risultato della squadra, Vecino è soddisfatto del ritorno da titolare in Champions League:
"Ovviamente sì. Credo che per ogni giocatore trovare continuità sia la cosa più importante, per trovare il rendimento migliore. Mi sento meglio e spero di dare il mio contributo alla squadra quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA