- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter, Vecino: “Con lo Shakhtar 2 punti persi. Gol falliti? La cosa importante…”
Al termine della sfida contro lo Shakhtar Donetsk, terminata sul risultato di 0-0, il centrocampista dell'Inter Matias Vecino ha analizzato la sfida ai microfoni di Sport Mediaset:
"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro sono una squadra che palleggia molto bene, hanno giocatori bravi tra le linee, che giocano da tempo insieme, e sia l'anno scorso che quest'anno abbiamo trovato difficoltà in quelle giocate. Comunque abbiamo creato le occasioni per portare a casa la partita, che sapevamo sarebbe stata molto importante per noi".
Tante chance create ma fallite dalla squadra di Inzaghi:
"Sì, ci sta. Nel calcio è così. L'importante è che stiamo creando e che non abbiamo preso gol. Ci sono cose da migliorare. Sappiamo che abbiamo grandi attaccanti, che prima o poi la butteranno dentro. La cosa più importante è che stanno avendo a disposizione occasioni e sono sicuro che già dalla prossima torneranno a segnare".
Un punto guadagnato o due persi? Vecino non ha dubbi:
"Due punti persi, poi vedremo cosa accadrà alla fine. Mancano ancora quattro partite. Dobbiamo giocare con loro in casa, un vantaggio, ed è ancora tutto in gioco".
Nonostante il risultato della squadra, Vecino è soddisfatto del ritorno da titolare in Champions League:
"Ovviamente sì. Credo che per ogni giocatore trovare continuità sia la cosa più importante, per trovare il rendimento migliore. Mi sento meglio e spero di dare il mio contributo alla squadra quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA