L'ex sindaco di Roma Walter Veltroni, ospite a Skysport, è stato chiamato a dire la sua sulla squadra per la quale tifa, la Juventus. E a proposito dei bianconeri dice: «Le due partite più importanti, contro Inter e Napoli, sono state giocate in maniera assolutamente adeguata e con un bellissimo gioco. Detto questo non partecipo all'emotività del calcio italiano. Quella per la quale se fai una partita bene sei un genio e se ne fai una sbagliata non lo sei. Aspettiamo di vedere».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Veltroni: “Juve, campionato più competitivo. Inter forte e la partita contro i nerazzurri…”
L'ex sindaco di Roma ha parlato della squadra per la quale tifa e della rivalità in campionato contro gli uomini di Conte
Il politico e giornalista ha aggiunto: «Il campionato quest'anno sarà più competitivo degli altri anni. C'è l'Inter forte, il Napoli che si difenderà e l'Atalanta che gioca un bellissimo calcio. Ci sono Roma e Lazio e poi la Fiorentina che terrei d'occhio perché gioca un bel calcio e ha giocatori di qualità come quel vecchietto ragazzino di Ribery. Sarà più tosta degli anni scorsi. Gli anni scorsi la Juve ha fatto quello che ha fatto. Adesso vediamo in Champions dove ha iniziato bene».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA