A Radio Crc, nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato:
ultimora
Venerato: “Ho parlato col Sassuolo, mi dicono Vrsaljko ceduto. Ecco la situazione”
Il giornalista Rai ha fatto il punto su alcune trattative di mercato
“Duda e Ozyakup sono stati associati al Napoli che li ha seguiti, ma non fanno parte delle prospettive di questo mercato.
Zielinski? L’accordo tra Pozzo e De Laurentiis era di 12 milioni di base fissa più 3 di bonus facilmente raggiungibili più la riconferma di Zapata più Zuniga, ma il ragazzo per motivi personali sogna la Premier e a livello economico il Liverpool offriva di più. L’Udinese non ha ancora trovato l’accordo col Livepool perché voleva chiudere con il Napoli per non privarsi di Zapata.
Pochi minuti fa ho parlato con i dirigenti del Sassuolo, continuano a dirmi che Vrsaljko è del Napoli perché l’accordo è definito quindi il problema è il ragazzo. La situazione non è chiara perché l’Atletico ha l’intesa del giocatore mentre il Sassuolo con il Napoli.
Lapadula? Oggi è un giorno importante, il ragazzo incontrerà il suo agente e si scopriranno le carte. Se il ragazzo accettasse la Juventus, verrebbe girato al Sassuolo per giocare anche l’Europa League da titolare e questa operazione converrebbe anche a Sebastiani. In caso contrario, potrebbe dire sì al Napoli, tutto dipende dalla volontà di Lapadula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA