Col probabile passaggio di Romelu Lukaku alla Juventus Mauro Icardi ora sembra più lontano che mai dalla società bianconera.
ultimora
Venerato: “Icardi/Milik non scalda Conte. Ma l’entourage di Mauro sono 10 giorni che…”
Giuntoli e l'entourage dell'argentino non hanno contatti da 10 giorni
Il club che ora sembra più accreditato a portare a casa l'ex capitano interista è il Napoli, che punta a rafforzare l'attacco.
Ciro Venerato ha parlato proprio di questo a Radio Sportiva:
"Il Napoli sta cercando di rinforzarsi nella zona offensiva. Tutto è legato alle ipotesi di mercato: su Pepè hanno fatto la differenza le condizioni, James potrebbe arrivare nell'ultima settimana di mercato. Lozano e Icardi dipendono da Raiola e dalla Juve".
Venerato poi rivela che i contatti fra i dirigenti azzurri e l'entourage di Icardi si sono raffreddati:
"Scambio Icardi-Milik? Il polacco non scalda Conte, mentre sull'argentino non c'è ancora un'offerta seria con dubbi e perplessità. Evidentemente si vuole capire se ci possono essere margini per altri profili".
Il giornalista non sembra convinto dell'ipotesi Icardi/Roma:
"Su Icardi anche la Roma ha fatto dei sondaggi, ma non è piazza gradita all'argentino. Invece l'entourage dell'attaccante fa sapere che da 10 giorni non sente Giuntoli per un approdo al Napoli".
Riguardo al possibile scambio Lukaku/Dybala Venerato pensa che il belga possa fare bene in bianconero con Sarri:
"Magari Dybala può essere più forte di Lukaku, ma l'attaccante dello United forse è più funzionale al progetto di Sarri. Non sarei preoccupato se fossi nei tifosi bianconeri".
( Radio Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA