FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Venerato: “Icardi/Milik non scalda Conte. Ma l’entourage di Mauro sono 10 giorni che…”

Giuntoli e l'entourage dell'argentino non hanno contatti da 10 giorni

Francesca Ceciarini

Col probabile passaggio di Romelu Lukaku alla Juventus Mauro Icardi ora sembra più lontano che mai dalla società bianconera.

Il club che ora sembra più accreditato a portare a casa l'ex capitano interista è il Napoli, che punta a rafforzare l'attacco.

Ciro Venerato ha parlato proprio di questo a Radio Sportiva:

"Il Napoli sta cercando di rinforzarsi nella zona offensiva. Tutto è legato alle ipotesi di mercato: su Pepè hanno fatto la differenza le condizioni, James potrebbe arrivare nell'ultima settimana di mercato. Lozano e  Icardi dipendono da Raiola e dalla Juve".

Venerato poi rivela che i contatti fra i dirigenti azzurri e l'entourage di Icardi si sono raffreddati:

"Scambio Icardi-Milik? Il polacco non scalda Conte, mentre sull'argentino non c'è ancora un'offerta seria con dubbi e perplessità. Evidentemente si vuole capire se ci possono essere margini per altri profili".

Il giornalista non sembra convinto dell'ipotesi Icardi/Roma:

"Su Icardi anche la Roma ha fatto dei sondaggi, ma non è piazza gradita all'argentino. Invece l'entourage dell'attaccante fa sapere che da 10 giorni non sente Giuntoli per un approdo al Napoli".

Riguardo al possibile scambio Lukaku/Dybala Venerato pensa che il belga possa fare bene in bianconero con Sarri:

"Magari Dybala può essere più forte di Lukaku, ma l'attaccante dello United forse è più funzionale al progetto di Sarri. Non sarei preoccupato se fossi nei tifosi bianconeri".

( Radio Sportiva)

tutte le notizie di