Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha confermato l'interesse dell'Inter nei confronti di Lorenzo Insigne: "Il Napoli non ha potuto presentare nessuna offerta al calciatore per il rinnovo. La società valuta l'attaccante 20-25 milioni anche se ufficialmente ne chiede trenta. L'Inter ha preso delle informazioni sul ragazzo. C'è stato un contatto informale tra le società. I nerazzurri hanno fatto capire che potrebbero essere interessati all'esterno, ma non certamente ora.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Venerato: “Inter, contatto informale per Insigne. Il club lo punterebbe se…”
Così il giornalista Rai: "I rapporti tra Marotta e De Laurentiis sono ottimi, l'Inter non vorrebbe strappare il calciatore a parametro zero al Napoli"
I rapporti tra Marotta e De Laurentiis sono ottimi, l'Inter non vorrebbe strappare il calciatore a parametro zero al Napoli. Qualora fallissero altri affari, la dirigenza della Beneamata punterebbe il giocatore. Non c'è stata una offerta ufficiale dell'Inter al Napoli. Sanchez? Non è un calciatore che fa breccia nel Napoli e che potrebbe essere inserito in una eventuale trattativa per Lorenzo Insigne per varie ragioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA