ultimora

Veneroso: “L’Inter sta facendo un mercato funzionale. Medel bravo, su M’Vila…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Matthias Veneroso parla delle operazioni della società nerazzurra, che sta lavorando per centrocampo ed attacco: Come si sta comportando Ausilio in questa sessione di calciomercato? Direi che l’Inter...

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Matthias Veneroso parla delle operazioni della società nerazzurra, che sta lavorando per centrocampo ed attacco:

Come si sta comportando Ausilio in questa sessione di calciomercato?Direi che l'Inter sta usando un metodo diverso dal passato, meno giocatori dal nome clamoroso e più funzionali al progetto di Mazzarri.

Giusto così?Secondo me sì, a Mazzarri servono determinati calciatori e per il momento le cose stanno andando per il verso giusto.

Può arrivare Medel...Ho visto spesso il centrocampista cileno: è un ottimo giocatore, bravo dal punto di vista della quantità e discreto qualitativamente parlando, può essere molto utile a Mazzarri.

E di M'Vila cosa ci può dire? Lo conosco meno ma ho visto che l'Inter ha fatto tanto per acquistarlo: vuol dire che Mazzarri lo conosce bene e questa è la migliore garanzia.

Per l'attacco sembra vicino l'arrivo di Osvaldo... Può rigenararsi all'Inter, è vero che ultimamente non è stato molto continuo ma sono convinto che potrà essere molto utile ai nerazzurri.

Kovacic e Icardi piacciono a tanti club, cosa succederà? Sono due giovani di talento che l'Inter non dovrà cedere, soprattutto il croato. Kovacic è un giocatore importante che ora ha bisogno di crescere nell'Inter.

Lei è un esperto di calcio serbo, che pensa di questo giovane talento Micanovic, che piace ai nerazzurri ma è un passo dall'Arsenal?Sorrido perché a gennaio volevo portarlo in Italia, avevo il suo mandato per un mese e l'ho proposto a diversi club tra cui il Chievo che però per problemi logistici non ha potuto visionare il ragazzo. E' un centrocampista classe 1996 considerato tra i migliori giovani in Serbia, sarebbe un peccato per le società italiane lasciarselo sfuggire.