ultimora

Veneroso: “Ljajic e Perisic possono dare tanto. Ranocchia? Deve convincere Mancini…”

Francesco Parrone

L’agente Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net: L’Inter ha puntato su Ljajic nell’ultimo giorno di calciomercato. Che pensa del serbo? E’ un calciatore di...

L'agente Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net:

L'Inter ha puntato su Ljajic nell'ultimo giorno di calciomercato. Che pensa del serbo? E' un calciatore di qualità che conosce il campionato italiano e quindi potrebbe essere utile a Mancini. Dovrà però essere meno discontinuo.

Cosa dovrà fare Mancini per il giocatore serbo? Dovrà dargli fiducia, Ljajic potrebbe essere la scossa dell'Inter soprattutto in quelle partite particolarmente difficili.

Cosa si aspetta da Perisic? L'esterno croato ha fatto benissimo in Germania ma dovrà ambientarsi in fretta in Italia dove si gioca un calcio completamente diverso.

Telles riuscirà a fare bene a sinistra?Nel Galatasaray si è comportato bene, è un calciatore dinamico e potrebbe diventare il perno della fascia sinistra. C'è da sconfiggere la famosa maledizione degli esterni mancini all'Inter.

Felipe Melo utile all'Inter?Un centrocampista di quantità che Mancini ha voluto fortemente. Il tecnico ha puntato su un centrocampo fatto di calciatori fisici e forti fisicamente

Nel derby potrebbe giocare Ranocchia: occasione per il difensore italiano? Credo che il difensore italiano abbia avuto diverse opportunità, ora toccherà a lui fare bene nel derby e convincere Mancini e i tifosi.