La partita tra Venezia e Inter sarà trasmessa su Dazn, detentrice dei diritti tv della Serie A per questa stagione e il prossimo biennio, ma anche da Skysport. In co esclusiva la gara andrà in onda (alle 20.45) su Skysport Calcio, Skysport1, Skysport251 e Now. La gara sarà visibile anche su Skysport 4k, canale Sky dedicato al mondo del calcio e dello sport sul 213 di Sky Q.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Venezia-Inter visibile su Dazn e su Sky: canali, ospiti e telecronisti
Non solo Dazn, la gara contro il club veneto dei nerazzurri, sarà trasmessa anche dal canale satellitare in co-esclusiva
In studio 'Sky Calcio l'Originale' condotto da Alessandro Bonan. Con lui in studio ci saranno gli opinionisti che appartengono al parterre del canale, Condò, Anne Laure Bonnet, Costacurta e Di Marzio. A loro si aggiungerà l'ex portiere nerazzurro, Walter Zenga.Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani si occuperanno della telecronaca.
DAZN
La partita andrà in onda su Dazn e quindi sarà possibile vedere la gara sulle smart tv di ultima generazione, ma anche su PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). L'app rende possibile vedere la gara anche su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box. A commentare la gara il duo Mastroianni-Guidolin.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA