FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Venezia, Modolo: “Impressionato da Dzeko: mi ha dato una sensazione di…”

Venezia, Modolo: “Impressionato da Dzeko: mi ha dato una sensazione di…” - immagine 1

Le dichiarazioni in conferenza stampa del capitano del Venezia, che elogia l'attaccante bosniaco dell'Inter

Alessandro De Felice

Il capitano del Venezia, Marco Modolo, ha parlato in conferenza stampa dopo aver tagliato il traguardo delle 250 presenze con il club lagunare. Tra i temi trattati anche l'avversario più forte, con un riferimento al calciatore bosniaco dell'Inter Edin Dzeko.

250 presenze quindi tanti attaccanti affrontati, il più forte? Che ricordi hai di quella gomitata di Dzeko contro l'Inter?

"Di attaccanti forti ne ho affrontati tanti, molto sta nell'adattarsi al ritmo della categoria. Immobile posso dire che mi è piaciuto molto, lo stesso Dzeko mi ha dato una sensazione di grande forza. Ma come in B mi ha impressionato Coda per esempio. Questi sono i più bravi che mi vengono in mente. Immobile contro di noi non ha toccato molti palloni ma ha fatto due gol, uno annullato e quello della vittoria, in A magari non li vedi tanto ma sono molto cinici. Sull'episodio sicuramente non c'era la volontà di Dzeko di far male, ma con un gomito così largo praticamente sempre l'arbitro ferma il gioco, il colpo era evidente. Mi è dispiaciuto perché dall'episodio è nato il gol e non siamo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio, avrebbe reso la partita dura per l'Inter".

tutte le notizie di