FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ventola: “Con Conte l’Inter ha qualcosa in più. Icardi non ha più futuro. E Lukaku…”

Le parole dell'ex attaccante nerazzurro

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex attaccante dell'Inter Nicola Ventola ha parlato così del momento del club nerazzurro.

Cosa ne pensi del nuovo corso nerazzurro?

"A chi non piace? Conte è uno che ha ottenuto risultati, sa cosa vuole, ha rispetto delle regole. Secondo me vedremo una squadra che potrà lottare per tutti gli obiettivi. Conte è uno ambizioso, saprà portare quella mentalità che magari Spalletti non è riuscito a dare, nonostante sia un ottimo allenatore anche lui".

Da ex attaccante cosa pensi del caso Icardi e cosa dovrà fare l'Inter? E cosa pensi su Lukaku?

"Lukaku è un attaccante che a me piace tantissimo, fa gol, fa salire la squadra, ha delle caratteristiche interessanti e può giocare da prima o seconda punta. Se Conte dovesse fare il 3-5-2, lui potrà giocare in entrambe le posizioni. Sono successe cosi tante cose con Icardi, il giocatore non si discute ma con questa situazione non c'è più futuro per un giocatore che ha fatto tanti gol e ha dato tantissimo all'Inter".

Questa Inter potrà avvicinarsi e insediare la Juve?

"Con Conte quel qualcosa in più sarà dato. La Juve ha una rosa ampia e ha tanti cambi. L'Inter in questa campagna farà tre o quattro acquisti, negli anni avrà una rosa competitiva e importante, con 22-23 giocatori quasi tutti titolari. Secondo me quel gap ci sarà anche l'anno prossimo".

tutte le notizie di