00:43 min

ultimora

Ventola: “Frattesi? Ha il gol nel sangue. Questo il mio consiglio. Un conto è Zielinski…”

Gianni Pampinella Redattore 
Ventola: “Frattesi? Ha il gol nel sangue. Questo il mio consiglio. Un conto è Zielinski…” - immagine 1Ventola: “Frattesi? Ha il gol nel sangue. Questo il mio consiglio. Un conto è Zielinski…” - immagine 1
Nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol, Nicola Ventola ha parlato della situazione di Davide Frattesi

Nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol, Nicola Ventola ha parlato della situazione di Davide Frattesi. "Lui è il centrocampista all'Inzaghi. Va sempre nel posto giusto, nel momento giusto, l'inserimento giusto, ha il gol nel sangue, ha queste le caratteristiche e lo sapevamo. Ho visto le dichiarazioni di Ausilio, qualche frecciatina al procuratore, Lautaro ha parlato bene, ma io la faccia del calciatore la riconosco".

"Noi sogniamo di diventare calciatori e il suo sogno è giocare a calcio. Un conto è Zielinski che ha 30 anni ci sta che in un progetto gli possono dire che se meriti giochi, ma stai in un progetto vincente, sei un inserimento importante. Io a 25 anni non accetto di non giocare e di non rivendicare il mio sogno. A gennaio sono d'accordo se non dovesse andare via, ma sono due anni che questo ragazzo entra, fa bene ed è decisivo, ma non sarà mai titolare. Il consiglio secondo me è quello di giocare a calcio, se la decisione è quella di andare via lo capirò questo ragazzo. Un anno e mezzo all'Inter e sempre presente quando viene chiamato in causa".

(Viva El Futbol)