Nicola Ventola, alla presentazione del nuovo Album Panini, ha parlato della sua esperienza in Serie A, dei suoi anni all'Inter e anche dei più forti attaccanti con cui ha giocato. Ma ha fatto sorridere tutti quando gli è toccato parlare del calciomercato nerazzurro davanti all'ad Marotta. Ecco le parole dell'ex calciatore: «Attaccanti di oggi? Penso che Lautaro Martinez sia giovane ma che abbia grandi margini di miglioramento, poi tra gli attaccanti importanti bisogna mettere Ronaldo e Lukaku che sta andando alla grande. In Belotti mi rivedo molto».
ultimora
Ventola: “Lautaro può crescere. Ma come il Fenomeno nessuno. L’Inter? Marotta sa…”
L'ex calciatore ha parlato della sua esperienza in Serie A e del mercato nerazzurro
-E quando sei diventato tu una figurina?
Mi vergognavo. Più che altro mi faceva strano quando sono diventato una figurina.
-L'attaccante più forte con cui hai giocato?
Ho giocato con Signori, Chiesa, attaccanti fantastici, ma quello che ho visto fare a Ronaldo non l'ho visto fare a nessuno, era cento volte più forte anche dei campionissimi. Anche perché lo vedevo in allenamento e penso che là si veda cosa sa fare un giocatore, come il brasiliano nessuno.
-Alla fine chi vincerà lo scudetto?
Il cuore mi dice un nome ma non lo faccio, vedo ancora la superiorità della Juventus.
-E cosa serve all'Inter per recuperare terreno perso?
Ci sono persone persone presenti che possono dire chi prendere. (ride riferendosi a Marotta.ndr). Era anche con me all'Atalanta. Al momento c'è un gap con la Juve, ma credo che la società saprà compensare. C'è bisogno di gente a centrocampo, secondo me ma in questo campionato si sta ottenendo molto in questo momento e quindi complimenti all'Inter.
(Fonte: FCINTER1908.IT, da Milano Eva A. Provenzano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA