- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La vittoria dell’Inter in Coppa Italia contro la Juventus e non solo. Così Nicola Ventola, ex attaccante, ha parlato a TMW a margine della presentazione dell'evento EliMobile presso The Mall: “Juventus ko in Coppa Italia? A differenza di molte gare di campionato, era riuscita a ribaltarla contro una forte Inter. Poi l'episodio del rigore e i cambi di Allegri sono stati episodi che hanno fatto riemergere l'Inter. Alla fine il bilancio è giusto con l'Inter che ha portato la coppa a casa”.
L'Inter rischia di perdere Perisic.
"Io non voglio esagerare, ma secondo me in quel ruolo Perisic è il giocatore più forte al mondo. Lo fa alla perfezione, sia in fase difensiva che offensiva. Normale che uno faccia i propri interessi, chiedendo 3 anni di contratto. Io se fossi nell'Inter ci metterei la firma. Dargli 3 anni di contratto, ma anche se me ne fa due va bene lo stesso, almeno non perdo il giocatore".
Nell'Inter out Lautaro e dentro Dybala: lo faresti?
"Lautaro non lo darei mai via, mi fa impazzire come giocatore. Si sacrifica, è concreto, fa gol, gioca prima e seconda punta, migliora di anno in anno. Se viene Dybala sono felice, ma non mi priverei di Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA