00:48 min

ultimora

Ventola: “Scudetto? L’Inter se la gioca. Correa, Dzeko… Non dimentichiamo Calhanoglu”

Andrea Della Sala

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Nicola Ventola ha parlato del mercato e del lavoro di Inzaghi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Nicola Ventola ha parlato del mercato e del lavoro di Inzaghi:

«Parto da Correa, l’ultimo arrivato. A me è sempre piaciuto molto. Dzeko non si discute. Se i nuovi arrivati si inseriscono al meglio, l’Inter per lo scudetto se la gioca tranquillamente. E non dimentichiamo Calhanoglu. Ha tanta qualità e può venir fuori bene».

Su Inzaghi: «Proprio per il gioco offensivo che propone e che ha proposto, è migliorato tanto, non è solo uno che pratica il 3-5-2. Io alla sua Lazio ho visto fare gol spettacolari. La squadra della passata stagione ha perso soltanto due pezzi, sì pregiati, ma quando prendi tutti quei soldi ci pensi eh. E la società è stata brava a completare l’organico con intelligenza con quello che aveva a disposizione. Hanno puntellato bene. E per lo scudetto se la giocano eccome. Poi, sia chiaro, che la Champions è ogni anno tutta un’altra storia».