ultimora

Ventura: “Inter, bel colpo con Mazzarri ma serve tempo. Milan non sereno se…”

Daniele Mari

Giampiero Ventura, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla griglia di partenza di questo campionato: “Juve davanti a tutti: è una squadra forte e organizzata, guidata da un allenatore che ha delle idee. L’unico...

Giampiero Ventura, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla griglia di partenza di questo campionato: "Juve davanti a tutti: è una squadra forte e organizzata, guidata da un allenatore che ha delle idee. L’unico problema sarà mantenere fame e voglia, ma la maturità del gruppo rimpicciolisce il rischio. Se la Champions non ruberà qualcosa, per le concorrenti sarà durissima».

Dietro i bianconeri?

«Sono curioso di vedere il Napoli e la Roma: squadre di qualità affidate a bravi tecnici. Anche l’Inter ha fatto un buon acquisto con Mazzarri, però credo abbia bisogno di più tempo. Il Milan ha un organico di ottimo livello, ma rischia di scontare la mancanza di serenità: se un preliminare di Champions era già diventato ultima spiaggia, significa che qualcosa non va».