00:08 min

ultimora

Ventura: “Mazzarri? Il problema del Napoli contro l’Inter è stato…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'ex commissario tecnico a proposito della gara che ha dato ulteriori certezze alla squadra di Inzaghi

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gianpiero Ventura, allenatore ed ex tecnico del Napoli: “Mazzarri ha riportato quella serenità che mancava. Garcia appena arrivato a Napoli disse che avrebbe fatto altre cose rispetto al passato. Mazzarri invece ha detto che fosse la squadra più forte che abbia mai allenato questo Napoli. Nel primo tempo di Bergamo, a Madrid e nel primo tempo contro l’Inter la squadra ha fatto bene. Il problema è che nel secondo tempo le distanze sono cambiate e quando incontri squadre di qualità paghi pegno.

Non credo sia facilissimo per Mazzarri perché ha sì e no un giorno e mezzo per lavorare tra una partita e l’altra. Kvaratskhelia ha voglia di dimostrare e tornare quello dello scorso anno. La Roma è alla portata di questo Napoli, sarebbe fondamentale riuscire a centrare le partite con Cagliari e Roma per avere la possibilità di rivedere le cose. Bisogna avere pazienza perché non stiamo parlando del Napoli dello scorso anno, ma di quello post Garcia. Parliamo di una squadra che un mese fa perdeva con l’Empoli in casa. Non c’era compattezza di spogliatoio e non c’era Osimhen che ora sta rientrando".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.