- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A fine gara, mister Ventura, ai microfoni di Sky ha analizzato la partita con l'Inter. Ecco cosa ha detto:
BELLOMO - "Abbiamo subito gol su calcio d'angolo. I tre gol dell'Inter sono errori clamorosamente nostri. Fino al 93' però abbiamo dimostrato di voler crescere. Credo che non solo questo dimostra che vogliamo fare bene, ma anche tante altre cose. C'è stato anche un palo prima del rigore. Con uomo in più potevamo osare, ma questo significa che dobbiamo fare meglio. Sono contento per Bellomo che è alla seconda che fa e sono contento per il ragazzo che ha fatto il primo gol che sta comunciando a capire come funziona la Serie A. E' stato un investimento della società e sta dimostrando di volere fiducia. Ha estro e personalità e mi potevo aspettare quel tiro e qualsiasi altra cosa. Ha cercato proprio di metterla nell'angolo. Ho la sensazione che siamo comunque sulla strada giusta".
INTER CHIUSA - L'Inter aveva nove giocatori vicino all'area di rigore ed è ripartita quando gli abbiamo lasciato spazio libero. Quando erano chiusi era difficile passare, potevamo fare un po' meglio, ma conta come ci siamo presentati, volevamo far la partita e basta pensare a cosa abbiamo creato nei primi minuti.
SFOGO DI MAZZARRI - Non sapevo. Sono un po' sorpreso e sono in difficoltà perché sono parte in causa visto quello che ci è successo nell'ultimo periodo. Avevo detto che dopo Genoa non sarei più entrato nelle decisioni arbitrali. Il rigore c'era.
© RIPRODUZIONE RISERVATA