00:38 min

ultimora

Ventura: “Scudetto? Inter più forte dell’anno scorso. Juve incognita”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex ct: "Per Garcia non è facile prendere la squadra che ha vinto lo scudetto per come lo ha vinto"

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Giampiero Ventura, ex ct, ha parlato così della corsa scudetto: "Per Garcia non è facile prendere la squadra che ha vinto lo scudetto per come lo ha vinto, ma è stata brava la società che ha perso solo Kim. In alcuni momenti contro il Frosinone mi sembrava di vedere il Napoli di Spalletti, ma è chiaro che l’allenatore debba metterci qualcosa di suo. Credo che la partita di sabato non faccia gran testo, si devono aspettare altre 2/3 partite per dare giudizi.

Però il segnale è quello di aver visto Zielinski, Politano, Osimhen e Raspadori con la stessa voglia dell’anno scorso. Ci sono delle squadre come Lazio, Milan e Roma che per motivi diversi non posso competere per lo scudetto. Poi c’è il Napoli, ma anche l’Inter che è più forte quest’anno dell’anno scorso, e poi c’è l’incognita della Juventus che con continuità tornerebbe ad essere la Juventus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.