- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex tecnico e giocatore nerazzurro Corrado Verdelli, a ilSussidiario.net commenta il momento dell' Inter dopo l'ennesima delusione in campionato:
L'Inter pareggia in casa contro il Parma. Che succede ai nerazzurri? Non è facile spiegare questa situazione, non credo che abbiano preso sotto gamba l'impegno altrimenti sarebbe molto grave.
Mancini ha parlato di "spalle grosse" per giocare a San Siro...Ha ragione, si vede che qualche giocatore non ha la personalità giusta. Ma non diamo colpe alla società.
Perché? La società anche a gennaio ha effettuato diversi colpi interessanti e credo che siano stati tutti acquisti importanti. Quindi non penso sia colpa di Ausilio o della società.
Mancini ha fatto meno punti rispetto a Mazzarri... Il problema è che il tecnico di Jesi ha preso la squadra in corsa e non è mai facile fare bene in questa situazione, con giocatori iniziali presi da un altro tecnico.
Kovacic non trova spesso spazio e non riesce a fare la differenza: che succede?Credo che il ragazzo debba svegliarsi perché è difficile fare la differenza se non trov a la personalità giusta per giocare nell'Inter.
Poco spazio per Hernanes: è d'accordo con Mancini?Poco, nel senso che secondo me uno come Hernanes dovrebbe giocare magari cambiando sistema di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA