- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'attaccante del Bologna, Simone Verdi, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del prossimo impegno di campionato con l' Inter:
Avete fatto una buona partenza."Sì le prime due partite sono andate bene. Un buon pari col Torino e la vittoria importante a Benevento con un buon Donsah che ha dimostrato che può dare molto".
Ora Fiorentina e poi Inter. Serve il miglior Verdi. "Il miglior Bologna, soprattutto. Dobbiamo ripartire dai primi settanta minuti fatti con il Napoli alla grande. Quel risultato (0-3) è bugiardo, gli abbiamo tenuto testa bene. Ora la squadra mi sembra superiore, ci siamo rinforzati in difesa, uno come De Maio ha personalità, è importante per lo spogliatoio".
Parliamo subito di Fiorentina e Inter: chi stima, chi teme, con chi scambierebbe la maglia? "Partiamo dai viola. Stimo Astori e Chiesa, temo Simeone e un po’ Thereau, scambierei la maglia con Badelj. Veniamo all’Inter: stimo Vecino e D’Ambrosio, temo Icardi e Perisic. Scambierei la maglia con Borja Valero".
Obiettivi vostri?"Ovvio: salvarci prima possibile e poi vedere. Per fare un grande risultato tipo quello dell'Atalanta dello scorso anno ci vuole il gruppo e loro lo avevano. Comunque, escluse le sei super big, Lazio inclusa, il Torino è la più forte".
(Fonte: Francesco Velluzzi, La Gazzetta dello Sport 16/07/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA