In questa prima parte del ritiro nerazzurro, hanno fatto parte due giovani che sono rientrati dai rispettivi prestiti: Edoardo Vergani e Facundo Colidio. L'attaccante italiano è reduce da una stagione da dimenticare al Bologna, tanto che il club emiliano ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nell’ottica dello staff nerazzurro, Vergani sta semplicemente trovando qualche difficoltà a fare il definitivo salto di qualità.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Colidio e Vergani in cerca di riscatto. Nell’ottica dello staff nerazzurro…
Dopo il ritorno ad Appiano, i due giocatori sono in cerca di riscatto. L'Inter lavora per trovare una sistemazione ai due attaccanti
"Ma l’Inter continua a credere nel ragazzo, per il quale finora sono pervenute offerte soprattutto dalla Serie B. La partenza in prestito è certa, così come nel caso dell’argentino Facundo Colidio, altro bomber in cerca di riscatto. L’attaccante di Rafaela è tornato a Milano dopo due stagioni in Belgio con un bottino non proprio esaltante (5 gol e 10 assist in 49 apparizioni) e in casa nerazzurra si sta adesso pensando a un nuovo prestito, preferibilmente in una squadra di prima divisione (in Italia o all’estero).
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA