- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JULY 24: Hakan Calhanoglu jokes with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 24, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia/Inter via Getty Images)
Del momento dell'Inter e delle possibilità dei nerazzurri di rientrare nella lotta scudetto ha parlato a La Gazzetta dello Sport il giornalista Sebastiano Vernazza:
"L’Inter, con due snodi cruciali, la Juve il 6 novembre e l’Atalanta il 13, inframezzate da Samp e Bologna. Inzaghi ha cambiato la squadra con l’intuizione che ha ovviato all’infortunio di Brozovic: Calhanoglu regista, con Barella e Mkhitaryan ai lati. Sembra un peccato manomettere il nuovo centrocampo, ma del rientro di Brozovic si dovrà tenere conto. Lukaku è già ritornato part time e quando il belga sarà a regime, l’Inter rientrerà forse nel ruolo pronosticato in estate, di squadra con credenziali scudetto. Ma la sosta per il Mondiale scaverà un solco, toglierà continuità, provocherà sommovimenti. A gennaio ricomincerà un altro campionato, con 23 giornate ancora da giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA