ultimora

Veron: “Fossi presidente milionario, prenderei Mancini! E’ il top. Lo chiamerò per…”

Dario Di Noi

In una lunga intervista concessa a Tuttosport, la “Brujita”, Juan Sebastian Veron, è tornato a parlare di Serie A. In particolare, parlando di Inter, l’argentino ha detto la sua sul Mancio, conosciuto sia da giocatore che come allenatore...

In una lunga intervista concessa a Tuttosport, la “Brujita”, Juan Sebastian Veron, è tornato a parlare di Serie A. In particolare, parlando di Inter, l’argentino ha detto la sua sul Mancio, conosciuto sia da giocatore che come allenatore (proprio ai tempi dell’Inter). Ecco il pensiero di Veron, attuale presidente del club argentino dell’Estudiantes:

"Se domattina mi alzassi con il potere economico di Abramovich, prenderei Buffon, Xavi e Messi. E in panchina metterei Mancini. Roberto da giocatore era fortissimo, ma un po’ insopportabile... (ride). Come allenatore è il top, è un vincente, cura ogni dettaglio, lavora tanto sugli schemi. Prenderei proprio il Mancio. Lo chiamerò per chiedergli se ha bisogno di due “piedi buoni” come i miei in mezzo al campo... (ride). In realtà ha già Kovacic, ma non facciamo paragoni”.