LEGGI ANCHE
Cosa la rende superiore alle avversarie?
—"La rosa dei nerazzurri è superiore a quella delle altre squadre. E poi l'Inter ha l'esperienza e la forza fisica per reggere il peso di un'intera stagione che sarà lunga e massacrante. L'anno scorso è arrivata in finale di Champions League e di Coppa Italia, non dimentichiamolo. E poi in difesa è una squadra molto solida, grazie anche al contributo che danno i centrocampisti e gli attaccanti in fase di ripiegamento".
La rivale più credibile nella corsa al titolo?
—"Penso che l'Inter debba guardarsi soprattutto dal Milan e dal Napoli. Il Napoli perché è campione in carica e perché ha un centravanti devastante come Osimhen, che pochi riescono a contenere. Il Milan è forte, nonostante i tanti cambiamenti sul mercato gioca bene e va sempre all'attacco. Certo, poi c'è sempre da valutare il peso che potranno avere gli impegni nelle coppe che tolgono sempre parecchie energie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA