- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
">Juan Sebastián Verón, responsabile delle squadre giovanili in Argentina, si è espresso in merito ad alcune delle tematiche più attuali che riguardano la Nazionale. A proposito di Jorge Sampaoli ha specificato ai microfoni di Fox Sports Radio, in risposta alle dichiarazioni di Maradona: "
">Credo nella sue capacità. Si tratta di una situazione e un momento difficileper tutto quello di cui si sta parlando. Chiaramente in Argentina non c'è stato un parere unanime. Ma penso che sia una persona capace. Conosco l'ambiente, come lavora con i giocatori, ma dovrà vincere.
">Penso al di là di questo che se il calcio argentino è sicuro, si debba arrivare ad una decisione".
Il nuovo responsabile delle squadre giovanili ed ex giocatore nerazzurro ha anche detto che non è d'accordo con l'idea secondo la quale nell'Argentina giochino solo gli amici di Messi:"Capisco che all'interno di una squadra si possa andare più d'accordo con l'uno o con l'altro... Capisco che è tutto legato ai risultati, tutte le aspettative che ci sono fanno sì che quando questi risultati non arrivano si possa parlare più di queste cose (dei rapporti dello spogliatoio ndr) che del resto, soprattutto quando uno è in Nazionale da tanto tempo e ha tutta uqesta esposizione mediatica. Ognuno avrà le sue informazioni, e parla di ciò che desidera. Ma è difficile che Messi imponga dei nomi".
(Fox Sports Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA