Eusebio Di Francesco, allenatore dell'Hellas Verona, ha presentato la gara con l'Inter di domani sera. Il tecnico ha iniziato salutando l'ultimo arrivato Giovanni Simeone: "Sono felice per Giovanni. Credo sposi appieno la mentalità di questa squadra. È combattivo, tenace, potrà darci una grande mano. È venuto con grande entusiasmo e sarà a disposizione domani, anche se sarà difficile proporlo dal primo minuto".
ultimora
Verona, Di Francesco: “Inter tra le più forti, Dzeko da bollino rosso”
Le parole dell'allenatore degli scaligeri in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi
Affrontare i nerazzurri non sarà facile per il suo Hellas: "L'Inter è una delle più forti, se non la più forte. Con il Genoa hanno dimostrato grande forza mentale. Mi hanno dato la sensazione di essere più liberi in determinati movimenti. È andato via Lukaku, ma è arrivato Dzeko che conosco e come dico io è uno da 'bollino rosso'. Sa essere finalizzatore, magari meno cecchino di altri ma più regista avanzato".
Sui dubbi di formazione: "Ha recuperato Faraoni, è arrivato Sutalo, che può giocare a destra. Lo stesso Casale ha ricoperto bene, con le sue caratteristiche questo ruolo. Rispetto al Sassuolo ho più possibilità di variare. Penso di cambiare qualcosa dietro. In mezzo giocherà uno tra Hongla e Tamèze, insieme a Ilic. Valuterò nella rifinitura. In porta? Sto valutando, hanno possibilità sia Pandur che Montipò. Stiamo valutando quale sia la scelta giusta per questa gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA