ultimora

Juventus, altro passo falso a Verona: al Bentegodi è 2-2. E l’Inter può andare a +12

Marco Macca Redattore 
Altro passo falso della Juventus, che non vince nemmeno a Verona e prolunga il digiuno di tre punti da ormai quattro partite

Altro passo falso della Juventus, che non vince nemmeno a Verona e prolunga il digiuno di tre punti da ormai quattro partite.

Al Bentegodi, contro la squadra di Baroni, i bianconeri vanno sotto nel punteggio grazie a un gol semplicemente fantastico di Folorunsho, che batte Szczesny al volo di sinistro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il pareggio arriva al 28' su rigore grazie a Vlahovic. Nella ripresa, l'Hellas torna in vantaggio con la rete di Noslin, pareggiata appena tre minuti dopo da Rabiot.

Ma la Juventus non riesce più a segnare, finisce 2-2: un pareggio che porta i bianconeri a -9 (con una partita in più) dall'Inter, che vincendo il recupero contro l'Atalanta a fine febbraio potrebbe volare a +12.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.