- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Verona Maurizio Settiha parlato così della possibilità che si ritorni a giocare, una volta archiviata l'emergenza Coronavirus:
"Spero che si possa giocare con i tempi che FIFA e UEFA dovranno riuscire a trovare. Finire il campionato è un modo di dare un po' di gioia a tutta la popolazione che ha bisogno del calcio. L'Italia è un paese fortemente innamorato di questo sport e potrebbe avere comunque un ritorno economico diverso perché tanti settori sono in difficoltà. Mi auguro che la vita e il calcio ripartano. Così potremmo chiudere il capitolo più brutto della nostra storia, per fare invece qualcosa di nuovo e di bello".
TAGLIO STIPENDI - "Questa situazione è paragonabile a una guerra. Bisogna sedersi attorno ad un tavolo, con grande serenità, intelligenza e disponibilità di tutti, trovando una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Nessuno vuole rinunciare ma è un danno immenso per tutti. Credo che anche i miei giocatori siano brave persone e non ci saranno problemi a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA