ultimora

Verona, Zaffaroni: “Ottima partita, peccato per il gol a freddo. Da piccolo tifavo Inter e…”

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter, Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato così del match di San Siro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter, Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato così del match di San Siro:

"Abbiamo fatto un'ottima partita a parte il gol a freddo, abbiamo fatto bene quello che avevamo previsto tenendo bene con una squadra importante come l'Inter. Abbiamo avuto anche occasioni potenziali, dobbiamo crescere di qualità. Non li abbiamo fatti giocare come avevamo previsto, siamo soddisfatti ma dobbiamo crescere in certi aspetti per portare a casa punti in queste partite. Abbiamo dovuto recuperare fiducia e autostima, con così tante sconfitte vengono a mancare queste cose, ossia la base su cui costruire qualsiasi cosa. Gli ultimi risultati hanno restituito un po' di fiducia, dobbiamo continuare così su questa strada con la fiducia di poter raggiungere questo grande obiettivo"

L'emozione di San Siro, per lei milanese all'esordio in Serie A

"Passa tutto in secondo piano ma questo è lo stadio dove ho iniziato a venire quando avevo 5 anni tifando Inter. Dopo quando sono cresciuto e ho cominciato a giocare è passato il tifo"

Il campionato del Verona passa dalla partita col Lecce di settimana prossima

"Sarà una partita delicata come tutte. Sono gare difficili, per portare a casa punti bisogna fare grandi prestazioni. Sarà una gara importante"